La Focetta Sicula si trova in una delle più belle località turistiche balneari, lungo la costa orientale, presso Sant’Alessio Siculo.

In una location d’eccezione tra il comprensorio turistico della Valle d’Agrò e quello di Taormina. Il villaggio si affaccia sul mare con un accesso privato direttamente sulla spiaggia.

Camping
Le piazzole del camping offrono ombra naturale e artificiale, pronte per ospitare il campeggiatore itinerante attrezzato di tenda, caravan o camper. Il campeggio dispone di due gruppi di servizi igienici, docce con acqua calda, previste anche per l’accesso di persone diversamente abili.
Villaggio

I nostri Bungalow e le Mobilhome, moderni monolocali, bivani e trivani, dai 12 ai 30 mq, con patio/terrazzino esterno, sono climatizzati e con riscaldamento autonomo.

Arredati e dotati all’interno di tutti confort e servizi, bagno con bidet e doccia, cucina con piano cottura, attrezzata di frigo con freezer, stoviglie, pentole, e detergenti per la pulizia. Internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco su prenotazione.

A pochi metri dal campeggio circa 100 mt troverete ARD discount e Punto Casa, due grandi supermercati, dove è possibile acquistare generi alimentari e non. Per il tempo libero e lo sport, varie attività: tennis, equitazione, deltaplano a motore, diving, snorkeling, noleggio acquascooter, barche e gommoni, bike and rent car. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere le più belle mete siciliane in breve tempo grazie ai favorevoli collegamenti dei trasporti pubblici e autostradali.

Escursioni organizzate e non, per attrazioni di principale interesse per la Sicilia Orientale tra cui a sud del camping Taormina, Castelmola, Giardini Naxos, Gole e parco fluviale dell’Alcantara, il porto turistico di Riposto e il suo comprensorio del Parco Naturale dell’Etna, siti storici a Catania e archeologici a Siracusa e Ortigia. Direzione nord Ali Terme, Savoca, Messina, Milazzo e l’arcipelago delle sette isole Eolie, Vulcano, Lipari, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi, il Parco dei Nebrodi, Gioiosa Marea, Tindari, Santo Stefano di Camastra, Cefalù.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.