Come raggiungerci:
In auto via autostrada (A18 CT-ME), uscita Roccalumera, proseguire per la strada statale SS 114 in direzione Taormina e proseguire per Sant’Alessio Siculo fino all’inizio del paese dove troverete la nostra segnaletica e il campeggio a 100 mt.
In treno ( FS ) Stazione Forza D’Agrò - Sant’Alessio Siculo (ME)
In bus con trasporto pubblico di linea regionale
( Interbus, Etnatrasporti, Sais Tour ) fermata a 50 metri dal campeggio, il nome della fermata è “La Focetta”.Provendo da Messina è la prima fermata di Sant ' Alessio Siculo , da Catania l'ultima fermata di Sant' Alessio Siculo.
La posizione strategica della struttura consente di raggiungere le più belle mete siciliane in breve tempo grazie ai favorevoli collegamenti dei trasporti pubblici e autostradali. Escursioni organizzate e non, per attrazioni di principale interesse per la Sicilia Orientale tra cui a sud del camping Taormina, Castelmola, Giardini Naxos, Gole e parco fluviale dell’Alcantara, il porto turistico di Riposto e il suo comprensorio del Parco Naturale dell’Etna, siti storici a Catania e archeologici a Siracusa e Ortigia. Direzione nord Ali Terme, Savoca, Messina, Milazzo e l’arcipelago delle sette isole Eolie, Vulcano, Lipari, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi, il Parco dei Nebrodi, Gioiosa Marea, Tindari, Santo Stefano di Camastra, Cefalù.