The Camping

Camping

Il Camping La Focetta Sicula in Sicilia, vicino a Taormina, si trova in una delle più belle località turistiche balneari, lungo la costa orientale, a Sant’Alessio Siculo. In una location d’eccezione tra il comprensorio turistico della Valle d’Agrò, Letojanni, Savoca, Forza D’Agrò, il villaggio campeggio si affaccia direttamente sul mare con una discesa privata, in una splendida spiaggia attrezzata di un campo di Beach Volley e un campo di Beach Soccer.

Aperto tutto l’anno, con 85 posti letto in Bungalow e Mobilhome, Piazzole con ombra naturale e artificiale, pronte per ospitare il campeggiatore itinerante anche attrezzato di tenda, caravan, roulotte e camper. Il campeggio dispone di due gruppi di servizi igienici, docce con acqua calda, previste anche per l’accesso di persone diversamente abili, un servizio di lavanderia e stireria. Ampio parcheggio interno, con un area di sosta attrezzata per Camper Service, uno Snack Bar e servizio barbecue gratuito.

Inoltre il campeggio dispone di una postazione Internet - Work Station con webcam, microfono e altoparlanti, accesso Internet Wi-Fi / WLan con supplemento in tutta la struttura e gratuita nelle Mobilhome/Bungalow.

Nei periodi di altissima stagione, Lounge Bar con Discoteca e serate di Karaoke allieteranno il vostro soggiorno in un contesto di relax e divertimento, la sala videogiochi con tavolo da ping pong e calcetto balilla, il parco giochi divertiranno i vostri bambini durante la vacanza. 

A pochi metri dal campeggio circa 100 mt troverete ARD discount e Punto Casa, due grandi supermercati, dove è possibile acquistare generi alimentari e non. Per il tempo libero e lo sport, varie attività: tennis, equitazione, deltaplano a motore, diving, snorkeling, noleggio acquascooter, barche e gommoni, bike and rent car. La posizione strategica della struttura consente di raggiungere le più belle mete siciliane in breve tempo grazie ai favorevoli collegamenti dei trasporti pubblici e autostradali.

Escursioni organizzate e non, per attrazioni di principale interesse per la Sicilia Orientale tra cui a sud del camping Taormina, Castelmola, Giardini Naxos, Gole e parco fluviale dell’Alcantara, il porto turistico di Riposto e il suo comprensorio del Parco Naturale dell’Etna, siti storici a Catania e archeologici a Siracusa e Ortigia. Direzione nord Ali Terme, Savoca, Messina, Milazzo e l’arcipelago delle sette isole Eolie, Vulcano, Lipari, Stromboli, Salina, Panarea, Alicudi e Filicudi, il Parco dei Nebrodi, Gioiosa Marea, Tindari, Santo Stefano di Camastra, Cefalù.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.
Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.